Seo Specialist Italia

Seo Specialist Italia è l’agenzia seo di Roberto Varriale un consulente seo specializzato nell’ ottimizzazione per i motori di ricerca di siti realizzati in WordPress e Magento. Inizia l’attività come seo freelance nel Maggio 2008 lavorando a progetti come membro esterno di un team di esperti seo di note società multinazionali, affiancando questa attività al lavoro principale che svolgeva. Dal 2010 al 2012 è stato realizzatore di numerosi corsi seo poi commercializzati da infomarketer italiani, nonchè autore del posizionamento organico dei loro network in Italia ed all’estero. Dal Dicembre 2012 ad oggi, Roberto Varriale è un affermato seo freelance che si occupa di gestire il lavoro di clienti propri o per conto di note web agency italiane.

I servizi che mette a disposizione dei clienti, sono già stati testati personalmente e fanno parte non tanto del bagaglio conoscitivo, ma di quello esperienziale.

Questo significa che quanto deciderai di affidare a noi l’espansione del tuo business, avrai a disposizione l’esperienza testata sulla nostra pelle.

Seo Differenziante

Seo Specialist Italia pratica la seo per aumentare clienti paganti e conversioni

La seo differenziante è una tecnica di ottimizzazione per i motori di ricerca che si basa su due concetti chiave:

  • Brand Positioning
  • Intento Temporale
    La seo differenziante promuove le aziende su Google utilizzando la keyword research a intento commerciale temporale e comunicando ad un pubblico la soluzione a un bisogno specifico.

Grazie alla seo differenziante gli utenti in target che hanno un bisogno specifico, quando effettuano ricerche su Google per farsi influenzare o per comprare, percepiscono come leader il brand differenziato. Ciò porta a un posizionamento durevole nel tempo e più redditizio.

Vantaggi Seo Differenziante
Intercetta Utenti che vogliono Comprare o farsi influenzare (Vende di più)
Differenzia dalla concorrenza aumentando la riconoscibilità (Come un laser)
Non ha bisogno della scrittura di migliaia di contenuti generici (Pratica)
Posiziona su Google le keyword che convertono più rapidamente (Veloce)
Trasforma il brand in una keyword ricercata (Dura di più)