Deraco Costruzioni: Case di legno

Scegli di vivere in un “habitat ecologico”, di migliorare la qualità degli spazi nel rispetto delle risorse naturali….scegli di vivere ecologico, per l’ambiente e per le tasche. Se hai deciso di vivere così, visita il sito deracocostruzioni.it. Case in legno, realizzazioni in eco muratura, gazebi e pensiline: è tutto quello che puoi avere se ti affidi all’esperienza e alla professionalità dell’azienda Deraco case in legno, che opera nel campo dell’edilizia. Puopi immaginare e progettare i tuoi spazi sotenibili.

Puoi veder crescere la tua nuova costruzione e, infine, potrai goderti la tua nuova casa in legno o in eco muratura…chiavi in mano. Perché De Raco costruzioni pensa veramente a tutto. Dai primi contatti alla consegna della nuova casa in legno a 360°.

E tutte le costruzioni, ovviamente, complete di attestati e certificazioni in grado di garantirne l’autenticità e la regolare esecuzione. Cerchiamo di approfondire le diverse costruzioni. Iniziamo con la casa in legno. Approfonditi studi dimostrano che la casa in legno, oltre che essere ecologica, ha in media un risparmio energetico del 40-50% rispetto ad una normale costruzione in cemento. Inoltre è antisismica e versatile. Non solo case in legno ci propone Deracocostruzioni. Infatti, nella barra in alto dell’homepage possiamo scegliere e visionare alcune realizzazioni in ecomuratura, sempre ecologica e risparmio ecologico.

Prima di contattare un consulente che ci aiuterà e supporterà in tutte le fasi utili per realizzare la nostra nuova costruzione ecologica, possiamo già avere un’idea generale le tipologie di casa realizzabili, dalle più piccole che si aggirano intorno agli 80 mq alle più grandi, le villette, che arrivano anche a 120-180 mq. Cosa vuol dire, in realtà vivere in una casa ecologica? Entra nella categoria “Blog” e capirai cosa vuol dire vivere nel rispetto dell’ambiente che ci circonda. Dopodiché, clicca sulla sezione “Contatti”, lascia i tuoi dati e aspetta lo staff che ti ricontatterà a breve per una consulenza. Tutto, senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *